Bauer premiata con il Women Value Company 2022

All'azienda del food il riconoscimento dell’Istituto Fondazione Maria Bellisario e di Intesa San Paolo per la sua politica inclusiva e di welfare

Bauer, azienda trentina che da oltre 90 anni produce dadi da brodo e insaporitori, si è aggiudicata il premio Women Value Company 2022. Il riconoscimento è stato assegnato dall’Istituto Fondazione Maria Bellisario e dal gruppo bancario Intesa San Paolo a 100 pmi che si sono distinte per politiche inclusive e strategie aziendali di successo in grado di garantire il benessere dei dipendenti.
Bauer, come spiega l'azienda in una nota, "investe concretamente su tutte queste tematiche e crede che la chiave del proprio successo imprenditoriale risieda nella passione di tutti i collaboratori, il cuore pulsante di Bauer".

"Sono convinta che una maggiore soddisfazione lavorativa si traduca inevitabilmente in una maggiore produttività. Vogliamo che i dipendenti quando vengono al lavoro si sentano a casa, perché dopotutto Bauer è una grande famiglia, dove ogni componente ha il diritto di sentirsi a proprio agio”, ha commentato l’amministratrice unica di Bauer, Giovanna Flor.
L’azienda trentina aveva già ottenuto nel 2016 la Certificazione Family Audit a testimonianza dell'impegno per il benessere dei collaboratori, “Siamo orgogliosi di essere stati premiati con il Women Value Company 2022, un traguardo che conferma ancora una volta il nostro orientamento verso una politica aziendale inclusiva. Un percorso iniziato già 6 anni fa, con l’ottenimento della certificazione Family Audit a supporto del nostro impegno in merito al welfare aziendale, alla conciliazione famiglia-lavoro e alla flessibilità degli orari lavorativi. Tutti temi per noi imprescindibili, in cui crediamo fermamente e che dimostriamo ancora oggi di rispettare”, ha concluso Giovanna Flor.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome