Bauer punta ad intercettare nuove micro community

Il nuovo investimento in comunicazione include sì i media tradizionali, tv compresa, ma anche attività strategiche di food influencer marketing

Praticità e bontà dei prodotti e garanzia del benessere dei consumatori. Questi i valori su cui vuole puntare il nuovo investimento in comunicazione di Bauer, che ha al centro uno spot da 20 secondi in onda dal 13 novembre 2022. L'azienda trentina del food punta così su elementi quali materie prime bio, certificazione vegana e vegetariana per una campagna che arriva fino a febbraio 2023 toccando media tradizionali e non.

Lo spot con pay off “Bauer. Sicuramente buono” è on air per 3 settimane fino al 3 dicembre sulle reti La7 e La7d, parallelamente ad una addressable adv La7 su aree geografiche selezionate. Prevista anche l’attivazione di una collaborazione con Giallo Zafferano con la realizzazione di contenuti dedicati, fornendo ai consumatori suggerimenti e spunti culinari. L'attività online ha lo scopo di incrementare l'engagement andando a intercettare nuove micro community attraverso l'influencer marketing lanciato sulle piattaforme Facebook e Instagram. L’azienda trentina conferma così il proprio orientamento strategico che già da diversi anni la vede attiva con progetti che coinvolgono i foodblogger.
Conclude la campagna di comunicazione una pianificazione media sia sulla stampa di settore, che sui principali editori di magazine di larga diffusione a tiratura nazionale.

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