Bauli investe nel digitale per parlare agli under 35

bauliÈ sempre più usuale per le aziende puntare sulla creatività delle menti giovani e di stampo digitale per dare vita a contenuti che proprio a quel canale e a quel target sono indirizzati. Dopo il recente esempio di Montana, anche Bauli ha adottato questa strategia con l’intento di estendere il dialogo agli under 35.

Lo spazio prescelto per l’engagement è naturalmente la rete, dove il brand dolciario diffonderà tre cortometraggi a tema natalizio, che affiancheranno il più tradizionale spot televisivo legato alle festività invernali.

A realizzare i prodotti video saranno i film-maker in erba del laboratorio formativo a cura di OffiCine. La richiesta di Bauli è quella di trovare concept e storytelling efficaci nel trasmettere anche alla nuova audience valori di marca, emozioni e sentiment tipici della ricorrenza.
La comunicazione dell’azienda si mantiene così in linea con identity e immagine storiche, tentando parallelamente di abbracciare linguaggi e formule narrative più contemporanee.

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