Bauli.it, il bilancio è positivo

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Dopo il lancio a novembre dello scorso anno del sito bauli.it totalmente rivisto dalla creative digital agency Caffeina in versione "casa digitale del brand", l'azienda di Castel D'Azzano (Vr) fa un primo bilancio dell'operazione. Il bounce rate, ovvero l'effetto rimbalzo che si verifica quando un utente abbandona immediatamente il sito perché non interessato, è sceso del 15%, a dimostrazione di un interesse maggiore. In crescita anche il numero delle visite alle pagine di prodotto, +64%, e il numero delle pagine visitate per sessione. Sale del 10% la durata media di permanenza sul sito ed è in aumento il tasso di visitatori che tornano a visitarne le pagine.

I principi che hanno presieduto allo sviluppo del rinnovato sito Bauli sono l'ottica Seo, l'agevole consultazione da mobile, la presenza di diverse pagine landing con approfondimenti specifici e la coordinazione con il progetto comunicativo social della pagina Facebook, quindi la presenza anche sul sito delle immagini condivise dalla marca su facebook. Il target è trasversale, come lo è la marca Bauli, che si rivolge a tutti gli italiani. I valori che si desidera comunicare sono la qualità, espressa attraverso prodotti premium, l'amore per la tradizione e il rispetto dei principi dell'arte pasticcera, la semplicità di fruizione e la chiara leggibilutà delle linee di prodotto.

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