Bauli raddoppia la presenza televisiva per il Natale

Allo spot istituzionale se ne affianca uno dedicato al Panettone di Verona, che punta a comunicare qualità del prodotto ed expertise pasticcera. Piani editoriali anche per Facebook ed Instagram.

Bauli spinge sull’advertsing della stagione natalizia raddoppiando la propria presenza televisiva. Allo spot istituzionale, che ripropone il fortunato jingle #ANatalePuoi, trasformato anche in hashtag per il social media marketing, se ne aggiunge uno con il Panettone di Verona come protagonista.

bauliL’idea è quella di unire all’engagement emozionale dell’atmosfera festiva e dello storytelling di marca un messaggio incentrato sulla qualità del prodotto e sull’expertise pasticcera. Crescono conseguentemente gli investimenti per garantire dal 20 novembre un passaggio massiccio sulle maggiori televisioni digitali e satellitari.

La campagna sviluppa le stesse tematiche anche con piani editoriali a supporto su Facebook ed Instagram, mentre da dicembre il web sarà oggetto di un racconto per filmati che punteranno a coinvolgere gli utenti come parte attiva.

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