Bayer porta Aspi Gola in comunicazione (online) con ironia

Una nuova campagna che spiega le proprietà contro il mal di gola del medicinale attraverso un video per il canale web firmato da The Jackal

Per il prodotto Aspi Gola Bayer sceglie un nuovo approccio multicanale alla comunicazione. La nuova campagna racconta infatti come il medicinale a base di flurbiprofene offra rapido sollievo contro i sintomi connessi al mal di gola attraverso un contenuto digitale su YouTube prodotto da The Jackal (gruppo comico noto per l'utilizzo della chiave ironica).

 

 

La campagna firmata Dlvbbdo è declinata anche su outdoor, social, radio, banner web e spazi display durante alcuni concerti, in linea con il proprio focus sul tema musicale. Nel video, infatti, il riferimento è ad Aspi Gola come alleato per i momenti conviviali legati a musica e canto, con sguardo al target giovane.

"Il contenuto digitale pensato e prodotto per Aspi Gola ha vinto il premio YouTube Ads Leaderboard che premia la reach e le condivisioni organiche dei contenuti di brand. Un traguardo importante in un mercato così regolamentato. Ed è solo l’inizio", sottolinea in una nota Chiara Niccolai, direttore generale di Dlvbbdo a Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome