Bayernland investe nel racconto televisivo

Bayernland, azienda bavarese specializzata nella produzione di formaggi e altri prodotti caseari, torna in televisione con un nuovo spot. L'adv sarà on air sulle principali reti nazionali - Rai, Mediaset, Sky Discovery e La 7 - da Natale fino a metà gennaio 2019.

Lo spot, che dura tra i 15 e i 30 secondi, si basa su un’idea creativa essenzialmente “sonora”, ispirata ad una famosa performance musicale dei primi anni Settanta, che punta a fare branding grazie ad un motivetto orecchiabile e per ancora familiare per il target.

La campagna tv racconterà la filosofia e i plus della vasta gamma dei prodotti Bayernland, per continuare ad incrementare la notorietà del brand e consolidare la fidelizzazione del cliente. Lo spot rientra in un piano di comunicazione integrata above the line, che include i principali media dalla carta stampata, al digital, fino alle emittenti radiofoniche e out of home.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome