Beautypharma, il primo store online di Migross

screenshot-beautypharma.emigross.it-2019.06.06-16-22-22
Migross propone online una parafarmacia con oltre 12.000 referenze tra cui farmaci e prodotti di bellezza e per la cura del corpo

Migross (Gruppo VéGé) propone online Beautypharma, la parafarmacia altamente specializzata con un’offerta di prodotti tra cui farmaci senza obbligo di ricetta, farmaci veterinari e prodotti per la cura del corpo. La proposta è dunque orientata ai consumatori sempre più attenti al proprio benessere.

All’attuale offerta, composta da 12.000 articoli, si aggiungeranno nuove categorie dopo questa prima fase di lancio. “Su Beautypharma  -spiega Marco Mion, responsabile commerciale Migross- la proposta è maggiore rispetto a ciò che si può trovare all’interno del punto di vendita, ma l’intento è quello di arrivare ad un assortimento ancora più ampio”. 

Il sito offre ai consumatori la possibilità di scegliere i propri prodotti orientandosi su differenti fasce di prezzo che spaziano da 9 a 68 euro. Molte referenze sono accompagnate, inoltre, da promozioni e scontistiche specifiche, ben evidenziate online.

Attualmente sono stati programmati vari punti di ritiro tra cui tabaccherie, uffici postali e locker ma l’azienda intende ampliarli nell’arco di pochi mesi. Ma è possibile anche la consegna a domicilio.

Alla possibilità di avere a disposizione un farmacista dedicato cui chiedere online indicazioni, consigli e supporto, si aggiunge anche la possibilità da parte del cliente di decidere in autonomia la modalità di ritiro preferita. Alla classica consegna a domicilio, infatti, si affianca anche il ritiro in punti convenzionati. - spiega Andrea Fraccaroli, responsabile progetto eCommerce-. Poter già contare su tabaccherie, uffici postali e locker di InPost ci permette di essere già ampiamente competitivi, ma grazie agli accordi appena raggiunti l’obiettivo è di riuscire ad ampliare ulteriormente i punti di ritiro aggiungendone di nuovi già per la fine dell’estate”.

Questo primo store online rappresenta per Migross un passo iniziale verso uno sviluppo sempre più orientato al mondo del web. Stando a quanto assicura Mion, infatti, seguiranno altri store online.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome