Belli da Svestire: Carrefour spinge sulla moda a marchio

Il percorso di posizionamento iniziato con il camerino virtuale ed il digital mirror dello store di Carugate continua con una campagna affissioni dedicata all’accessibilità dei capi della linea Carrefour Tex e al territorio di Milano.

Impossibile resistersi con un look così. Questo il claim scelto da Carrefour Italia per raccontare la propria linea di abbigliamento a marchio Tex, con una comunicazione che unisce convenienza e stile fashion.

La campagna Belli da Svestire prosegue il percorso di posizionamento-moda iniziato dal retailer con il camerino virtuale ed il digital mirror del negozio di Carugate. Belli da Svestire_CarrefourGli investimenti sono focalizzati sulla città di Milano e sulla modalità affisioni, che dal 26 novembre al 14 dicembre popoleranno la metropolitana con 250 pannelli, Corso Garibaldi e Corso XXII Marzo.

Al centro tre soggetti di età diversa che guardano al dialogo con un target trasversale e che sono stati fotografati da Maki Galimberti. Le parole chiave sono desiderabilità e accessibilità quotidiana.

Una campagna innovativa, di cui siamo molto orgogliosi - commenta Sebastien Jan, Direttore Tessile Carrefour Italia - I capi di abbigliamento sono dei protagonisti insoliti rispetto alle campagne fatte in passato. Sono meno visibili, ma parlano con il cliente finale, suggerendogli che l’unico modo per resistere ad una tentazione è cedervi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome