Benedetto Forlani alla presidenza di Shell Italia

Il CdA di Shell Italia Oil Products srl ha nominato il suo nuovo Presidente, successore di Roberto Paganuzzi e già Head of Marketing Lubrificanti per Mediterraneo e Africa.

Cambio al vertice per Shell Italia Oil Products srl, il cui Consiglio di Amministrazione ha nominato come suo nuovo Presidente Benedetto Forlani, che insieme al nuovo incarico porterà avanti il ruolo di Head of Marketing Lubrificanti per Mediterraneo e Africa. Forlani assume la guida con decorrenza 8 settembre 2015, succedendo a Roberto Paganuzzi.

Benedetto Forlani_presidente Shell ItaliaIl profilo del nuovo Presidente. Benedetto Forlani, 43 anni, laureato in Bocconi nel 1995, è entrato a far parte del Gruppo Shell nel 1998 ricoprendo vari incarichi nell'ambito marketing e vendite e divenendo nel 2006 Sales Manager Italia della divisione Lubrificanti; dal 2012 guida le attività marketing Lubrificanti del cluster Mediterraneo e Africa. Tra i suoi recenti successi il lancio dell'innovativa linea di lubrificanti Shell Helix Ultra con Pure Plus technology.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here