Benetton torna a parlare d’integrazione con Oliviero Toscani

La nuova campagna Benetton parte da due fotografie. La prima raffigura una classe di ventotto bambini di tredici nazionalità diverse, sorridenti e in armonia. La seconda dieci bambini – dal Burkina Faso alle Filippine, dall’Italia al Senegal – riuniti ad ascoltare con coinvolgimento una maestra che legge Pinocchio.

Due immagini firmate ancora una volta da Oliviero Toscani, partner con il quale Benetton torna a parlare del valore dell'integrazione. Gli scatti compariranno sulla stampa nazionale ed estera dal 1° al 7 dicembre e rappresentano solo l'inizio di un più ampio progetto sul tema.

Toscani curerà anche l’immagine del marchio United Colors of Benetton, a partire da una campagna prodotto che verrà diffusa a febbraio 2018. Sopra un video pubblicato dall'azienda su You Tube che racconta la nascita delle due fotografie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome