Benetton torna a parlare d’integrazione con Oliviero Toscani

La nuova campagna Benetton parte da due fotografie. La prima raffigura una classe di ventotto bambini di tredici nazionalità diverse, sorridenti e in armonia. La seconda dieci bambini – dal Burkina Faso alle Filippine, dall’Italia al Senegal – riuniti ad ascoltare con coinvolgimento una maestra che legge Pinocchio.

Due immagini firmate ancora una volta da Oliviero Toscani, partner con il quale Benetton torna a parlare del valore dell'integrazione. Gli scatti compariranno sulla stampa nazionale ed estera dal 1° al 7 dicembre e rappresentano solo l'inizio di un più ampio progetto sul tema.

Toscani curerà anche l’immagine del marchio United Colors of Benetton, a partire da una campagna prodotto che verrà diffusa a febbraio 2018. Sopra un video pubblicato dall'azienda su You Tube che racconta la nascita delle due fotografie.

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome