Bergader si propone come alleato di alta cucina casalinga

I formaggi del brand tornano sugli schermi tv protagonisti delle ricette creative dello chef stellato Riccardo De Pra

Dopo il format Centoventi, il temporary restaurant allestito lo scorso maggio in occasione di Cibus a Parma, la strategia di comunicazione dell’azienda Bergader continua a percorrere il filone della ristorazione di fascia alta “everywhere, for everyone”. Lo fa con un nuovo spot televisivo a tema culinario dove i formaggi del brand, grazie alle ricette creative dello chef stellato Riccardo De Pra, diventano ingredienti capaci di convertire anche il più semplice dei piatti in una raffinatezza organolettica.

L'adv è con la direzione artistica e la regia di Agostino Toscana e realizzato dalla casa di produzione milanese Treeshome di Gianluca Catania. Il flight pubblicitario in esclusiva con Cairo vede una presenza continuativa di Bergader con lo spot della referenza Cremosissimo – intitolato “Lo show del gusto” con la creatività di Agostino Toscana e la regia di Federico Brugia – nel formato da 15 secondi e le nuove video-ricette che saranno on air nel formato da 60 secondi dal 28 agosto al 10 settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome