Bicocca Village, uno degli shopping center di riferimento nella parte nord del territorio metropolitano milanese, con oltre 60 negozi e servizi, partecipa come partner nell’ambito della Green Week promossa dal Comune di Milano, all’inaugurazione del nuovo Parco della Torre nel quartiere Bicocca: un polmone verde di 19.000 mq tra Viale Sarca, via Ansaldo, e le vie Volontè, Chiese e Von Hayek.

Il giardino, che comprende un'area giochi attrezzata per bambini, uno skate park, un campo da basket e uno spazio verde per i cani, diventerà da oggi punto di ritrovo per gli abitanti della zona, gli studenti della vicina Università e per tutti i clienti del Bicocca Village, che beneficerà della vicinanza del parco e offrirà servizi complementari e sicurezza ai suoi frequentatori.

L’apertura del Parco della Torre è il risultato di un’opera di bonifica e qualificazione urbana che, grazie al nuovo collegamento pedonale con viale Sarca, potranno contare su una maggiore visibilità e un nuovo punto di accesso. Un ampio passaggio permette una comunicazione continua tra giardino e struttura commerciale a beneficio di tutti i visitatori che ora potranno usufruire anche di una godibilissima pausa nel verde.

In concomitanza con l'inaugurazione del Parco della Torre Bicocca Village ospita “Quattrozampeinfiera”, appuntamento per i sempre più numerosi cinofili e miciofili italiani) con esperti in ambito veterinario e di addestramento.

Nel mese di ottobre Bicocca Village ospiterà una rassegna patrocinata dall’Aeronautica Militare mentre a novembre il focus si sposterà sul mondo del lavoro, con la seconda edizione di Future job.

Aperto nel giugno 2005, di proprietà di un fondo immobiliare gestito da Bnp Paribas Reim Sgr, Bicocca Village è stato oggetto di un ampliamento nel 2012, e di un successivo restyling nel 2017, che ha rinnovato l'immagine, aggiornato il layout interno e riposizionato l'offerta commerciale con l'inserimento di nuove insegne. In Bicocca Village -che registra ogni anno circa 4,6 milioni di visitatori- si trovano 60 negozi e servizi , 21 attività di ristorazione (fra le quali ricordiamo Rossopomodoro, Old Wild West e Roadhouse), 3 grandi strutture per l'intrattenimento (UCI Cinemas, 18 sale, Play City, e Virgin Active), il supermercato del futuro Coop e tre medie/grandi superfici non-food (Ovs, Pittarello, Unieuro).

 

 

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome