Biofarma amplia la struttura produttiva e cerca collaboratori

L’azienda investe in personale da inserire nelle aree ricerca e sviluppo e nell’ufficio commerciale, guardando alla crescita sui mercati esteri

Biofarma, compagnia produttrice di cosmetici, integratori alimentari e dispositivi medici esclusivamente conto terzi, con sede operativa a Mereto di Tomba (Udine), ha aperto la ricerca di figure professionali strategiche da collocare nei laboratori di ricerca e sviluppo e all’interno dell’area commerciale.
L’azienda sta infatti ampliando la propria struttura produttiva, che prevede anche la realizzazione di una torre servizi destinata ad ospitare, entro la fine del 2019, i nuovi uffici commerciali. Tali investimenti s’inseriscono all’interno di un progetto di consolidamento della presenza di Biofarma sul territorio e sul mercato, soprattutto estero.
“È per noi motivo di soddisfazione inserire in azienda professionisti e giovani di talento per accrescere le competenze tecniche e professionali del nostro team - commenta Gabriella Tavasani, responsabile risorse umane di Biofarma -. Vogliamo che ciascuno dei nostri collaboratori si senta parte integrante del percorso di crescita che stiamo vivendo, in particolare sul mercato internazionale”.

 

 

I profili ricercati sono key account e back office commerciale: è richiesto un background di studi preferibilmente in ambito tecnico scientifico (laurea in chimica e tecnologie farmaceutiche o similare) e un’esperienza in aziende di respiro internazionale di medio-grandi dimensioni del comparto chimico farmaceutico, medicale, cosmetico. Nell’area ‘ricerca e sviluppo’, la ricerca è mirata a inserire professionisti formulatori di cosmetici e integratori alimentari che abbiano già maturato esperienza nello sviluppo e messa a punto di nuove formulazioni.

Biofarma è un punto di riferimento internazionale nel campo del consumer health e beauty care. Produce e confeziona cosmetici, integratori alimentari e dispositivi medici offrendo ai propri clienti un servizio completo e personalizzato, che va dallo sviluppo dell’idea alla realizzazione del prodotto finito.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome