È un importante immobile uso uffici che si trova all'angolo viale Stelvio-via Valtellina a Milano, in una delle zone più densamente abitate del ring interno alla grande circonvallazione

Bnp Paribas Reim Italy ha acquistato un immobile direzionale situato in Viale Stelvio, a Milano, realizzato dagli architetti Rolando Gantes e Roberto Morisi. Questi grandi uffici che si affacciano all'incrocio tra Stelvio e via Valtellina, sono interamente locati a un primario gruppo assicurativo, e si trovano in un’area interconnessa con il trasporto pubblico locale. L’immobile, di classe energetica A, ha una superficie complessiva di circa 15.000 mq con destinazione prevalente a uffici e assicura all’utilizzatore spazi di lavoro flessibili e di alta qualità.
L'acquirente ha investito 42 milioni di euro circa per conto del Fondo immobiliare "Fundamenta" nell’ambito della gestione degli investimenti immobiliari core di Bnp Paribas Cardif in Italia.
Bnp Paribas Reim è stata assistita dallo studio legale Orrick, Herrington & Sutcliffe LLP e dall’advisor tecnico Reass-Real Estate Asset & Assurance Service.

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome