Bonomelli: un progetto di comunicazione dedicato alla marca

Una campagna che coinvolge televisione e canali digitali per la prima volta con un unico soggetto che comprende tutte le linee

Benessere, gusto e naturalità. Questi i valori al centro della comunicazione che Bonomelli dedica alla marca, o meglio a tutti i prodotti della gamma Camomilla e Tisane, attraverso un unico spot per la prima volta.

Fino ad ora, infatti, il brand di Gruppo Montenegro aveva dedicato soggetti diversi alle referenze. La “Natural House” Bonomelli, una casa vera immersa in ambiente naturale, fa invece da set a un solo racconto.

Nella campagna con adv firmato da Disko e pianificazione a cura di Wavemaker, si punta anche sul concetto di filiera "dal campo alla tazza". In onda dall'8 novembre, in linea con il maggior periodo di consumo delle bevande calde, lo spot è in onda in tv e sui canali digitali/social nella versione da 20 e 30 secondi, con focus sul target femminile.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome