Box Communication con Pillow Service centrale nell’area delle radio instore

L'azienda storica milanese della famiglia Maestro, operante sin dal 1998 nei servizi di radio in-store e digital signage entra a far parte del gruppo di Bologna

Si arricchisce il portafoglio di Box Communication, che arriva a superare i 4.000 punti di vendita serviti in Italia e nel mondo. Il gruppo italiano attivo nella realizzazione di soluzioni audiovisive per il marketing in-store completa l'acquisizione di Pillow Service, azienda storica milanese della famiglia Maestro, operante sin dal 1998 nei servizi di radio in-store e digital signage. Box Communication diventa un riferimento primario nel comparto specifico, considerando anche le operazioni di incorporazione di alcune realtà medio-piccole del settore effettuate nel 2020. Box Communication è operativa dal 2002.
Stefano Grandini, CEO Box Communication, riguardo all'ultima operazione afferma che l'acquisizione permetterà a Pillow Service di entrare nel mondo dell’editoria non solo con servizi inerenti a progetti radiofonici e di audio design, ma avrà modo di sfruttare appieno le ulteriori competenze di gruppo sviluppate all'interno della divisione operante nella comunicazione visiva e nel settore digital signage, totem informativi e Ledwall. Raddoppiano anche le sedi di riferimento: accanto all'headquarters di Bolognasi sviluppa ora la sede di Milano. Insieme gestiranno una struttura di 60 installatori e 18 centri regionali per l’assistenza e la messa in opera di nuovi impianti audio-video, nonché delle innovative soluzioni e applicazioni omnichannel di recente brevettate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome