Doria punta sugli influencer per la linea senza glutine

I nuovi Bucaneve Cereali e Semi e Bucaneve MaxigocceXL senza glutine, dedicati al canale pharma, si presentano con l'influencer marketing

Bucaneve Doria lancia nel canale pharma la nuova linea senza glutine composta dalle referenze frollini Bucaneve Cereali e Semi e Bucaneve MaxigocceXL. La campagna promozionale scelta allo scopo è basata sull'influencer marketing e creata da Doria in collaborazione con Noesis Group.

I prodotti venduti in esclusiva nelle farmacie e nei negozi specializzati saranno così raccontati dagli influencer selezionati, e a loro volta in target con il messaggio, attraverso il concept #CircondatiDiGusto.

Ingredienti come il riso croccante, l'amaranto soffiato e i semi di chia saranno al centro della comunicazione sui social, strizzando contemporaneamente l'occhio non solo al "free from" ma anche al "rich in", in pieno spirito salutista odierno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome