Caffarel: Marco Villa è il nuovo amministratore delegato

Cambio al vertice dell’azienda torinese di proprietà del gruppo Lindt & Sprüngli: Caffarel annuncia la nomina di Marco Alessandro Villa in qualità di amministratore delegato, dopo aver ricoperto nella stessa azienda la carica di direttore vendite per il mercato italiano.
Marco A. Villa, 38 anni milanese, ha costruito la sua carriera in multinazionali di rilievo, con ruoli di responsabilità sempre maggiore nell’area Marketing e Vendite, prima di entrare in Caffarel.

“È per me un onore assumere questo importante incarico in una realtà come Caffarel da 192 anni sinonimo di cultura torinese del cioccolato d’autore - dichiara Villa. Sarà per Caffarel una grande sfida rispondere alle esigenze dei consumatori in chiave contemporanea, pur conservando un’anima artigianale che da sempre rende unica questa azienda. Sono proprio le persone a creare un prodotto che soddisfi gli esclusivi standard di qualità che sempre hanno distinto la storia di uno dei marchi più prestigiosi del panorama dolciario italiano fin dal 1826 e proprio alle nostre persone vogliamo continuare a dare valore, ogni giorno."

“In Italia - prosegue Villa - continueremo a puntare sulla distribuzione nel canale selettivo quali pasticcerie, torrefazioni e negozi dolciari specializzati che possono proporre al pubblico il nostro cioccolato come un regalo esclusivo e raffinato, grazie all’ampia gamma di prodotti e confezioni. A dicembre 2017 abbiamo anche aperto la prima boutique Caffarel nel centro storico di Torino: il primo passo di una strategia che ci permetterà di deliziare ancor di più i nostri ed i nuovi consumatori. Inoltre, abbiamo come obiettivo quello di crescere ancora in altri mercati dove la presenza di Caffarel è diventata sempre più importante, tanto che oggi esporta in 50 Paesi, con un peso particolare in USA, Giappone e Emirati Arabi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome