Caffè Borbone lancia la webserie “Magica emozione”

Si chiama “Magica emozione” la webserie che Caffè Borbone ha deciso di lanciare su internet con una mission ben precisa: far diventare la pausa caffè non solo un momento di piacere e relax, ma anche di risate.

Nei dieci episodi di cui è composta e che saranno visibili sul canale YouTube di Caffè Borbone a cadenza settimanale a partire dal 10 agosto, vengono raccontate in chiave comica storie di vita comune, con sketch di una simpatica famiglia allargata che si svolgono in un'ambientazione tipicamente domestica e conviviale, declinati nel tipico stile partenopeo, davanti ad una tazzina di caffè.

“La magica emozione di Caffè Borbone è gusto, originalità e da oggi anche divertimento. Da qui l'idea di realizzare una webserie ispirata al caffè e ai momenti spensierati che questa bevanda è capace di allietare”, ha detto Massimo Renda, fondatore e amministratore delegato del marchio Borbone, presentando il progetto.

La sitcom per il web firmata Borbone, per la regia di Roberto Aiena, è prodotta da Max ADV di Massimiliano Triassi ed è stata scritta e interpretata da Marco Lanzuise, Rosario Verde, Salvatore Turco, volti noti del teatro e del cabaret napoletano.

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome