Caffè Motta consolida la forza vendita con la nomina di due nuovi area manager, Matteo Fiorenza (Nord Italia), e Nunzio Napolitano per l'area Sud Italia

Azienda storica nella produzione di caffè e "eccellenza del Made in Italy", Caffè Motta riorganizza e consolida la struttura della forza vendita con la nomina di Matteo Fiorenza ad area manager retail Gdo per il Nord Italia, e Nunzio Napolitano come account manager retail Gdo per il Sud Italia. Con la scelta di due figure manageriali interne per coordinare le reti vendita nel Nord e Sud Italia, l’azienda salernitana che fa capo alla famiglia Mastromartino implementa la sua strategia di crescita per sviluppare nuove opportunità di business ed espandere in modo capillare la presenza del marchio nel canale Retail sull’intero territorio nazionale.

Matteo Fiorenza arriva al nuovo incarico (area manager retail Gdo) per il Nord Italia dopo una consolidata esperienza in Gdo come area manager/key account prima nel settore bevande poi nel comparto caffè. Fiorenza si relazionerà con la direzione vendite fornendo supporto orientato a una maggior diffusione del brand nel canale Retail e alla gestione degli agenti di vendita nelle aree 1 e 2 Nielsen.

Nunzio Napolitano è stato agente di vendita per Caffè Motta nel normal trade per l'area Campania. In precedenza, ha ricoperto incarichi in ambito food nel canale della distribuzione locale e nel commerciale del settore tessile. In qualità di account manager Retail Gdo, Napolitano sarà inserito in un percorso formativo teorico e con affiancamenti sul campo (field), fornendo supporto alla direzione vendite per il consolidamento e lo sviluppo dei clienti nel Sud Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome