Callipo avvia una partnership con Areas Italia-MyChef

L’azienda calabrese prosegue la politica di diversificazione e la ricerca di nuovi canali commerciali individuando nella ristorazione per i clienti viaggiatori, business e leisure, un target da rafforzare

Callipo Conserve Alimentari, azienda calabrese con una storia di 106 anni nelle conserve ittiche di qualità, ha siglato un accordo con Areas Italia-MyChef, uno dei principali operatori italiani della ristorazione commerciale negli aeroporti e nelle autostrade.

Una partnership strategica per Callipo che prosegue la sua politica di diversificazione e la ricerca di nuovi canali commerciali individuando nella ristorazione per i clienti viaggiatori, business e leisure, un target importante da rafforzare. L’obiettivo è offrire ai consumatori in viaggio la possibilità di scegliere prodotti buoni, freschi, sani e di elevata qualità anche per il consumo di un pasto veloce nei luoghi di passaggio.

L’accordo prevede l’inserimento nei punti vendita e ristoro Areas Italia-MyChef del panino gourmet AvoCallipo. La ricetta, ideata dall’executive chefMichelangelo Citino, consiste in una puccia pugliese con tranci di tonno Callipo, guacamole, pomodoro e menta.

Nei punti vendita sarà presente anche una insalata con il pregiato tonno Callipo di prima scelta della specie Yellowfin e un corner espositivo con una selezione di prodotti del marchio calabrese, disponibili per la vendita.

AvoCallipo e gli altri prodotti saranno presenti in 20 aree di servizio collocate in Autostrada e nei principali scali aeroportuali delle città di Milano, Roma, Bergamo, Firenze, Pisa, Napoli, Bari, Lamezia Terme, Trapani, Catania, Alghero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome