La partnership tra Cannamela e Monari Federzoni unisce il mix d'erbe e spezie della prima e l’aceto balsamico di Modena Igp di Monari Federzoni “Gusto vivace”

Un mix di due prodotti di punta: l'aceto balsamico di Modena igp di Monari Federzoni, nella versione "gusto vivace"; e il mix d'erbe e spezie per la marinatura, della bolognese (di Zola Predosa) Cannamela, azienda fondata nel 1956, leader nel mercato delle erbe e spezie confezionate. Per Monari Federzoni questa collaborazione è un altro passo nel percorso di valorizzazione dell’aceto balsamico, avviato attraverso un nuovo sistema di etichettatura.

“Siamo orgogliosi della collaborazione con Cannamela, partner di alto valore strategico che ha condiviso a pieno la nostra visione, che mira a orientare il consumatore alla scelta di acquisto e consumo più consona alle sue esigenze –afferma Sabrina Federzoni, Monari Federzoni SpA-. La rapida evoluzione del mercato si traduce sempre più in una crescente attenzione del consumatore rispetto ai prodotti che porta in tavola: al fine di intercettare questo bisogno Monari Federzoni propone un’etichettatura che permette di soddisfare al meglio le aspettative e, in questo caso, suggerisce modalità di preparazione che attribuiscono rinnovata centralità al balsamico e alle spezie”.

L’aceto balsamico di Modena igp "gusto vivace" ha un sapore fruttato e una spiccata acidità, ideale per cucinare la carne e marinare il pesce. Da qui la scelta di abbinarlo al mix di erbe e spezie per marinatura Cannamela. Sul retro della confezione il consumatore trova una ricetta che prevede la combinazione dei due prodotti.

"Gusto vivace"  fa parte della rinnovata linea di aceto balsamico di Modena igp, che include altre tre referenze: "Gusto rotondo", sapore pieno, complesso e armonico, "dal perfetto equilibrio agrodolce", pensato per condire insalate e verdure crude; "Gusto corposo", morbido e intenso, con aromi legnosi, perfetto per carne, pesce e verdure cotte; "Gusto vellutato", denso, dolce e cremoso, per esaltare i sapori di frutta, dolci e formaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome