Carapelli, nuovo direttore generale
Bruno Seabra, direttore generale Carapelli
La multinazionale spagnola Deoleo (che controlla marchi storici come Carapelli e Olio Sasso) affida a Bruno Seabra la direzione commerciale di Carapelli

Carapelli Firenze ha un nuovo direttore generale, Bruno Seabra. Di origini portoghesi, classe 1970, Seabra ha maturato la sua esperienza dirigenziale a livello internazionale in grandi aziende del food & beverage. Prima di arrivare in Carapelli, ha lavorato per diversi anni come direttore commerciale e direttore supply chain di Suntory Iberia, fra i più grandi produttori europei di bevande. Da sempre impegnato nell'alimentare, Bruno Seabra si è già occupato del mercato dell'olio d'oliva in Unilever: "la sua conoscenza del comparto e delle sue dinamiche sarà di sicuro contributo per la crescita di Carapelli Firenze".

Seabra guiderà la società italiana del gruppo Deoleo che, oltre a Carapelli, controlla anche altri marchi fra cui Bertolli, Sasso, Friol, Giglio Oro, Maya. (In pratica, fra i migliori e più famosi marchi italiani dell'olio dell'oliva nel canale LCC...)

Ho accolto con entusiasmo la nomina a nuovo direttore generale Italia del gruppo Deoleo, una realtà leader  a livello internazionale, saldamente impegnata nella costruzione di un futuro di valore per la categoria dell’olio in cui  sostenibilità, innovazione e qualità sono fattori determinanti  -commenta Bruno Seabra-. Porterò la mia esperienza e la mia visione, lavorando di concerto con il mio team per valorizzare il portafoglio dei nostri marchi e adottare strategie sempre più efficaci per rispondere alle esigenze e opportunità di sviluppo della categoria olio in Italia”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome