Card Iwishu: il marketing emozionale entra nel gifting

Un progetto made in Italy che implementa l’aspetto emozionale in seno alla shopping e gifting experience. Questa l’idea alla base della card Iwishu, dotata di bollino Nfc e codice identificativo che consentono al consumatore di caricare su apposita piattaforma il proprio video-messaggio di auguri, consegnato poi al destinatario insieme al regalo acquistato, arricchito così nell’aspetto comunicativo.
La nuova soluzione ideata da Marco Di Pietro, Giovanni Scardovi e Christian Nucibella, offre pertanto al mercato un servizio declinabile a livello di marketing sia per l’esperienza del cliente, sia per il retailer. Quest’ultimo potrà infatti migliorare il proprio brand storytelling associando alla card grafica e contenuti personalizzati, rendendo più esclusiva la relazione con il consumatore.
Si tratta di un’innovazione che passa attraverso l’integrazione delle tecnologie esistenti e che si rivolge in primis ai settori del Fashion e del Luxury, proponendosi come elemento di valore aggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome