CARLO MONTANARO ALLA DIREZIONE DE I VIAGGI DEL SOLE

Milano, 19 marzo 2012- RCS MediaGroup e Gruppo 24 ORE annunciano che Carlo Montanaro, direttore di Dove e Style, assume dalla data odierna anche l'incarico di direttore del mensile I Viaggi del Sole.


La testata ha un pubblico ben definito con un suo senso sul mercato consolidato in questi anni dall'ottimo lavoro di Pier Luigi Vercesi che lo ha reso non solo una guida pratica, ma anche uno strumento capace di creare nuove tendenze. Continueremo su questa strada. Torno volentieri al timone di una testata realizzata grazie alla proficua sinergia con il Gruppo del Sole 24 Ore.” Così Carlo Montanaro che continua: “Insieme a me, come condirettore, Mariella Grossi, già vicedirettore di Dove, con la sua esperienza, conoscenza, cultura sul mondo del viaggio”.


Il primo numero dei Viaggi del Sole è uscito in edicola il 18 novembre 2006. Un progetto pensato dallo stesso Carlo Montanaro, che dalla nascita della testata ha mantenuto la direzione editoriale, inizialmente affiancato - come direttore responsabile - da Walter Mariotti e dal dicembre 2007 da Pier Luigi Vercesi.


L'idea portante dei Viaggi del Sole è offrire tutti i mesi a un lettore-viaggiatore esigente, curioso e aperto alle novità un punto di vista pratico e, soprattutto, inedito sulle mete di viaggio proposte, che siano le grandi capitali o gli angoli più remoti del pianeta.





Giada Giordano


tel. +39 02 50 95 2061


giada.giordano@guest.rcs.it



Gisella Carelli


tel. +39 02 50 95 2108


gisella.carelli@guest.rcs.it




Ginevra Cozzi


Ufficio Stampa Gruppo 24 ORE


Tel. +39 02 3022 4945


ginevra.cozzi@ilsole24ore.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here