Carmila Italia rifà il look a Burolo e Vercelli

Carmila e Carrefour Property proseguono nella ristrutturazione e aggiornamento delle gallerie commerciali comprese nel loro portfolio immobiliare. Dopo Napoli, è stata la volta dei centri commerciali Carrefour a Burolo (To) e Vercelli

Dopo gli interventi di riqualificazione, in fase di completamento, nel centro commerciale Carrefour a Thiene (Vi), sono iniziati i lavori di refurbishment nelle strutture omonime di Burolo (To) e di Vercelli. Gli interventi rientrano nella strategia d’investimento di Carmila Italia che prevede entro il 2016 il rinnovamento di tutte le sue gallerie presenti sul territorio italiano.

Nuova Schermata 2015-10-14 alle 12.01.34
Il centro commerciale Carrefour a Burolo, prima e dopo la riqualificazione

Sviluppato in sinergia con gli ipermercati Carrefour, il piano di riqualificazione di Carmila mira a dare un nuovo respiro a tutti i suoi centri commerciali incrementandone la modernità, la visibilità, la luce, e valorizzazione l’identità locale.

Dei centri commerciali Carrefour a Burolo (11.419 mq di Gla) e Vercelli (12.752 mq) verranno riqualificati i parcheggio (nuovi posti auto), la viabilità e gli accessi che saranno resi più funzionali, le facciate, modernizzazione, i percorsi pedonali, fino al  layout delle gallerie che sarà rivisto per facilitare gli spostamenti della clientela, con aggiunta di piazzette luminose, aree relax e potenziamento dell’area wi-fi.

Carmila Italia è specializzata nella valorizzazione dei centri commerciali adiacenti agli ipermercati Carrefour in Europa. Creata il 16 aprile 2014 da Carrefour e dai suoi partner ( Amundi, Axa, Blue Sky Group, BNP Paribas Cardif, Colony Capital, Credit Agricole Assurance, Pimco e Sogecap) ha un patrimonio di 181 centri commerciali, un portfolio composto da 107 asset francesi, 66 asset spagnoli e 8 in Italia.

Carrefour Property, controllata al 100% da Gruppo Carrefour, ha in proprietà i fabbricati nei quali si trovano gli ipermercati e supermercati a insegna Carrefour, ed è partner privilegiato di Carmila presso la maggior parte dei siti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here