Carrefour aumenta le vendite del 2,7%

carrefour
L'aumento delle vendite più sostanzioso viene registrato in Brasile. Per il 2017 programma l'espansione della rete e il potenziamento dell'eCommerce

Il 2016 per Carrefour si chiude con un aumento delle vendite nette che ammonta a + 2,7% a cambi costanti. La crescita maggiore si riscontra in Brasile mentre continua lo slancio positivo in Europa.

Il bilancio dello scorso anno per l’insegna annovera anche un notevole ampliamento della rete vendita con  871 aperture con il multiformato e il potenziamento dell’eCommerce. Tracciate le linee e i risultati del 2016, l’insegna si concentra ora sugli obiettivi da perseguire per il 2017, anno in cui continuerà a espandersi con i vari format. L’obiettivo è aumentare le vendite del  5% a cambi costanti e svilupparsi ulteriormente in Paesi come il Brasile.

Georges Plassat, presidente e amministratore delegato di Carrefour, spiega: "L'incremento delle vendite, per il quinto anno consecutivo, testimonia l'importanza della modello multiformato e omnichannel, che è ormai una realtà in tutti i Paesi in cui operiamo. Nel 2017, Carrefour continuerà ad espandersi  potenziando la sua presenza nel mondo".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here