Carrefour Banca e Nexus: siglato accordo per i prestiti personali

Per Carrefour Banca questa partnership rappresenta un’importante opportunità di sviluppo della propria rete di vendita

Carrefour Banca, società di mediazione del credito autorizzata a distribuire i prodotti dell’Istituto del gruppo Carrefour, sigla una partnership con Nexus per i prestiti personali. Un accordo che, nelle intenzioni di Nexus, va a incrementare lo sviluppo della linea del consumer business. A sostegno delle attività di Carrefour Banca, infatti, il credit planner di Nexus mette a disposizione strumenti in grado di rispondere alle esigenze del cliente, sia esso privato che azienda.
Fabrizio Vaccari, responsabile vendite di Carrefour Banca, spiega: “Per Carrefour Banca questa partnership rappresenta un’importante opportunità di sviluppo della propria rete di vendita, in aggiunta ai 28 sportelli presenti nei più importanti ipermercati Carrefour. Gli obiettivi dell’accordo sono legati all’ampliamento del parco clienti e all’incremento della produzione di prestiti personali e di Carte Pass Carrefour, che Nexus può raggiungere proprio perché rappresenta uno dei principali attori nel panorama della mediazione creditizia”.
Una collaborazione strategica anche per Nexus, come spiega l'amministratore unico Angela Giannicola: “Carrefour Banca è espressione di un gruppo multinazionale di grande prestigio e respiro, per l’elevato expertise della banca e del suo team nel consumer business, e ultimo ma, non meno importante, per i prodotti assai competitivi per caratteristiche e pricing”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here