Carrefour potenzia l’offerta eCommerce con Quitoque

quitoque
Carrefour mira ad aumentare il fatturato del commercio elettronico di prodotti alimentari raggiungendo i 5 miliardi di euro

Il retailer Carrefour amplia la sua proposta di eCommerce food grazie all’acquisizione della maggioranza di Quitoque, azienda francese nata nel 2014 e attiva nel settore della consegna a domicilio di meal kit, tramite abbonamento. Lo scorso anno ha offerto quasi tre milioni di pasti. L’offerta si basa su prodotti locali, biologici e stagionali e ricette facili da preparare.

Marie Cheval, direttore esecutivo clienti, servizi e trasformazione digitale di Carrefour, spiega: "Carrefour si sforza costantemente di essere più vicino ai propri clienti e di arricchire l'esperienza di acquisto offrendo servizi innovativi che semplificano lo shopping quotidiano”. Nello specifico questa acquisizione consentirà “di rafforzare la nostra posizione nel settore Foodtech al fine di fornire una risposta omnichannel alle nuove abitudini di consumo attraverso la combinazione di prossimità, convenienza e qualità".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome