Carrefour sostiene i diritti dell’infanzia

SuperHero_carrefour
L'iniziativa cionvolge i punti di vendita del Gruppo a insegna Carrefour Express, Carrefour Market e negli ipermercati. Saranno i clienti a scegliere le onlus da sostenere

È stata avviata da Carrefour Italia l’iniziativa Be a Super Hero a sostegno delle onlus che lavorano per tutelare i diritti dell’infanzia. La campagna, in programma fino al 5 novembre, prevede una donazione di 500 mila euro.

L’iniziativa, partita l’11 di settembre, permetterà di collezionare i peluche di Justice League, gruppo di nove supereroi di DC Comics, e poter iscrivere o votare onlus che ogni giorno operanti nel settore. Basterà totalizzare 20 euro di spesa per ricevere un bollino che sarà duplicato in caso di spesa effettuata online; vi saranno, inoltre, prodotti segnalati nei punti di vendita che daranno diritto a ricevere un numero maggiore di bollini e, grazie alla collaborazione con Esso, sarà possibile ottenere il diritto ad un bollino con un rifornimento da almeno 20 litri di carburante. Attraverso ogni bollino si avrà l’opportunità di votare l’onlus prescelta tra le numerose che si occupano dei diritti dell’infanzia e che saranno presenti sulla pagina specifica del sito di Carrefour Italia legata all’iniziativa (www.beasuperhero.carrefour.it). Ogni bollino darà diritto ad un singolo voto verso onlus già presenti sul portale. La scelta è a discrezione del cliente.

 

“Be a Super Hero – spiega Grégoire Kaufman, direttore commerciale e marketing di Carrefour Italia - è un progetto molto importante che sono certo riscuoterà un grande successo tra i nostri clienti perché pone al centro i bambini, il loro futuro e lo straordinario lavoro di molte onlus. Sono tante le occasioni in cui essere orgogliosi di lavorare in una realtà come il Gruppo Carrefour che pone l’attenzione alla solidarietà e la vicinanza al territorio come obiettivi prioritari al pari di quelli più legati al business”.

 

 

 

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome