Casalasco presenta Pomì e De Rica al Sial di Parigi

Pomì Casalasco
Una sede significativa, quella francese, per un’azienda come Casalasco con un export che rappresenta il 70% del fatturato

Anche quest’anno Casalasco partecipa alla fiera Sial di Parigi, teatro ideale per l’esposizione al mercato internazionale delle gamme dedicate ai brand Pomì e De Rica. L’azienda, inoltre, presenta l’ampia gamma di prodotti destinati alla produzione per il co-packing e per le catene della gdo. Lo stand Casalasco si trova nel padiglione 5 allo stand 5B K 036.

Cosa significa Sial per Casalasco? L’export dell’azienda rappresenta attualmente il 70% del suo fatturato, si tratta, quindi, di un fattore essenziale per Casalasco che fa dell’internazionalizzazione un business aziendale. Inoltre, proprio una fiera “senza confini” come quella parigina è l’osservatorio delle tendenze che interessano il mondo del food ideale, con un occhio di riguardo per il tema principe di quest’anno: l’innovazione.

Il focus di Sial 2022, infatti, segue il motto “Own the change” che vuole dare chiavi di lettura per creare il cibo di domani nel rispetto dell’ecosistema. I punti sono una produzione maggiore con un minore inquinamento, l’esplorazione di nuove fonti di approvvigionamento (tema oggi quanto più caldo possibile), una maggiore trasparenza di filiera che si traduce nell’etichetta che ricerca il consumatore di oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome