Caviro festeggia i 50 anni

caviro03Quest’anno Caviro compie 50 anni: mezzo secolo di storia che la Cooperativa si prepara a festeggiare a fine giugno insieme a tutti i membri che hanno concretamente contribuito al successo del Gruppo.

Per l’occasione è stato organizzato un concerto e mattatore della serata sarà Elio, per una volta senza Storie Tese: sul palco proporrà al pubblico un repertorio eterogeneo, dallo swing di Fred Buscaglione alle canzoni della mala di Strehler passando per ‘Largo al Factotum’, cavatina di Figaro tratta dal Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini. La serata sarà moderata da Federico Fazzuoli, primo testimonial Tavernello e volto storico di Linea Verde.

caviro50anni_1_02_0-1Ma non è tutto. In occasione dei 50 anni dalla sua fondazione, Caviro ha deciso di regalare ai cittadini del territorio, un concerto gratuito di Elio e le Storie Tese in piazza del Popolo a Faenza: la sera del 29 giugno infatti in piazza del Popolo a Faenza Elio e le Storie Tese al gran completo faranno ballare la città con la tappa di ‘Energumeni in ferie tour’, concerto-anteprima dell’Emilia Romagna Festival, offerto da Caviro alla cittadinanza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here