Cavit racconta il vino con uno storytelling digital e local

Cavit lancia un magazine online composto da cinque rubriche a sfondo enologico, con lo scopo di raccontare il mondo del vino trentino attraverso uno storytelling digitale e dal focus locale. Il Consorzio regionale con 11 cantine sociali e 4.500 viticoltori associati, punta così ad implementare l’aspetto comunicativo diretto con i consumatori.
Grazie alla nuova piattaforma cavitnaturatrentina.it, un progetto web a firma Aicod, tale obiettivo si estende anche sui social network attraverso Facebook, Twitter e Pinterest, dove vengono coinvolti anche esperti del settore con post engagement.
“Sempre più spesso i clienti diventano ‘fan’ che recepiscono e producono informazioni su singoli vini o su aziende tramite il web e i canali social. Per questo anche Cavit ha sentito l’esigenza di instaurare un rapporto più diretto con i propri consumatori oltre i mezzi più tradizionali”, ha sottolineato Giovanni Negri, direttore marketing del Consorzio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome