Cbre ha ottenuto il mandato di gestione del centro commerciale Casal Bertone a Roma, di proprietà del Gruppo Wrm

Cbre ha ottenuto il mandato di property management, centre management e corporate accounting del centro commerciale Casal Bertone a Roma, di proprietà di Casal Bertone S.a.s. di UIR Italia 2 S.r.l. (Union Investment Real Estate) e WRM Capital Asset Management S.à.r.l., facente parte del Gruppo WRM.

Casal Bertone, con una Gla di circa 23.000 mq, si compone di 56 unità commerciali (tra piccole, medie e grandi superfici), un’ancora alimentare e una piccola food court. Grazie ai numerosi servizi offerti alla clientela, all’ottima posizione e al collegamento garantito anche dai mezzi di trasporto pubblico, il centro serve un bacino di utenza particolarmente ampio ed è un punto di riferimento commerciale per i residenti della zona. Lo shopping center sarà inoltre interessato da un progetto di ristrutturazione volto a rinnovare l’immobile che lo ospita.

"L’ingresso di questo centro nel portfolio dei centri commerciali gestiti da Cbre ci permette di rafforzare la partnership, già solida, con due primarie società di investimento in ambito retail quali Union Investment Re e Wrm Group” commenta Franco Rinaldi, Head of Property Management di Cbre Italy. “Il management di Casal Bertone sarà per noi di certo una sfida molto stimolante, che richiederà l’expertise di tutta la nostra piattaforma integrata Retail".

"Dopo un’attenta valutazione, abbiamo individuato in Cbre Italy il partner ideale con cui rilanciare il centro commerciale di Casal Bertone, eredità del portafoglio Auchan acquisito nel 2019 -aggiunge Raffaele Mincione, fondatore e Principal di Wrm Group-. Questa operazione riflette la nostra volontà di rafforzare ulteriormente la strategia di Wrm nell’area immobiliare e retail. In linea con le altre operazioni che ci hanno visti protagonisti nel 2020 e negli anni precedenti, anche questa decisione è guidata dalla volontà di valorizzare il nostro portafoglio, rilanciando i siti e favorendo l’economia e lo sviluppo delterritorio, anche attraverso l’apertura a nuovi player e il rafforzamento dell’offerta commerciale".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome