Il servizio è attivo, per ora, a Vimodrone e in Sardegna (4 centri). In meno di un mese in Sardegna sono stati fatti 2.500 tamponi e oltre 3.000 nella sola Vimodrone 

D’ora in poi anche nei centri commerciali si potranno fare test rapidi per scoprire se si è positivi al Covid19. In linea con la sua missione aziendale, cioè essere al servizio dei cittadini nel territorio di gravitazione dei centri commerciali, Ceetrus Italy ha lanciato un nuovo servizio -in accordo con le istituzioni locali, come i Comuni che, in alcuni casi, hanno patrocinato l’iniziativa- per fare il tampone antigenico rapido in modalità drive-in nei parcheggi dei centri commerciali, in collaborazione con Meti Group in Sardegna; in alcune regioni italiane è stato siglato un accordo con Prevention Suite by Medispa e con ParkinGo.

 

 

Il servizio è già attivo in Lombardia, al centro commerciale di Vimodrone, 7 giorni su 7, dalle 7 alle 19, in un’area delimitata e ben segnalata nel parcheggio del centro, cui bisognerà accedere in auto, in totale sicurezza. I risultati del tampone verranno rilasciati dopo solo 15 minuti. 

Se il tampone dovesse risultare positivo è possibile effettuare in loco quello molecolare. Il tampone è prenotabile  online con bancomat, carta di credito o PayPal. Per i residenti di Vimodrone il tampone verrà offerto a un prezzo scontato.

Il test sarà disponibile anche nel centro commerciale di Mazzano (Brescia) con le stesse modalità di Vimodrone. 

Milano il tampone antigenico si può fare anche nella Smart Clinic Gruppo San Donato al centro commerciale Porte di Milano (Cesano Boscone) dove è possibile prenotare tramite call center (0283468966) oppure on-line.

In Sardegna il servizio è attivo in 4 centri commerciali presso stand appositamente allestiti all’esterno dei I Fenicotteri a Cagliari Santa Gilla, Cagliari Marconi e Olbia Mare, Porte di Sassari, dove è possibile eseguire tampone e test sierologico.

 Nuove aperture sono previste nei centri commerciali di Ceetrus in Abruzzo, Campania, Lazio, Marche, Piemonte, Puglia, e nei restanti centri commerciali della Lombardia.

 L’iniziativa ha registrato un’ottima accoglienza: in meno di un mese in Sardegna sono stati effettuati 2.500 tamponi e nella sola Vimodrone oltre 3.000.

L’iniziativa di Ceetrus Italy ha il sostegno di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza che, in particolare con l’Associazione territoriale Confcommercio di Sesto San Giovanni, promuove presso le imprese il servizio dei test nel parcheggio del Centro Commerciale di Vimodrone. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome