Ceetrus lancia nuove gift card per Natale

Ceetrus Italia propone una speciale promozione dall’8 al 24 dicembre: i visitatori che acquisteranno tramite i pad digitali una gift card da almeno 30€, ne riceveranno in omaggio un'altra da 10 euro

Da Ceetrus Italy una speciale iniziativa in vista del Natale, che interessa 16 centri e parchi commerciali: Casamassima, Cesano Boscone, Fanocenter, Giugliano,Mesagne, Monza, NeapolisOlbia, Porte dell’Adige, Porte dello Jonio, Porte di CataniaPorte di Mestre, RescaldinaSanta Gilla-Cagliari, Sassari, Vimodrone.

 

 

Grazie all'installazione di apposite lavagne (pad) digitali, i visitatori potranno ritirare gift card valide per un intero anno solare dall'attivazione e spendibili in tutti gli esercizi dei centri commerciali in cui vengono attivate.

Carta di credito prepagata

"Il vantaggio è di poter usufruire di una vera e propria carta di credito prepagata, appartenente al circuito Mastercard, usufruibile quindi a propria discrezione in uno qualsiasi dei negozi dei nostri centri –spiega Simona Portigliotti, Direttore marketing & comunicazione di Ceetrus Italy– . È un'idea regalo utile che amplia il numero di possibilità offerte dalle classiche gift card, perché dà accesso non soltanto a un unico marchio, ma di fatto all'intero centro commerciale, incluso l’ipermercato".

In più, i pad digitali forniscono ai clienti informazioni sempre aggiornate sui negozi della galleria, promozioni in corso e servizi disponibili nel centro commerciale.

L'iniziativa viaggia parallela a una speciale promozione: dall’8 al 24 dicembre, i visitatori che acquisteranno tramite i pad digitali una gift card da almeno 30 euro, riceveranno in omaggio una seconda carta del valore di 10 euro.

Per promuovere l'operazione, Ceetrus Italy ha implementato una campagna di lancio che parla soprattutto attraverso i social.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome