Celly amplia canali di vendita e accessori per la telefonia mobile

L’azienda milanese attiva delle produzione e distribuzione di accessori per la telefonia a marchio Celly e Muvit, incrementa il contenuto hitech della propria offerta

Non solo telecom specialist, rivenditori indipendenti e distributori ma anche e soprattutto Gds, Gds Eldom e Gdo. Con questa strategia Celly punta a crescere nel marketshare degli accessori per la telefonia mobile. Oltre ai brand Celly e Muvit, l'azienda ha in licenza numerosi brand quali: Sweet Years, Stay Hungry Stay Foolish, Juventus, SSC Napoli e Automobili Lamborghini.
Il catalogo prodotti si articola in cover, custodie, protezione schermo, caricabatterie, supporti audio, accessori e utilità, dati e pennini. La gamma prodotti è studiata per la maggior parte di device mobili presenti sul mercato: Appe, Samsung, Nokia, Blackberry, Lg, Htc, Sony e altri.
Particolare interesse riveste l'iniziativa di Celly per creare e ampliare la rete di rivenditori autorizzati che possono contare su una piattaforma dedicata consistente in un portale B2b con diverse funzionalità. Tra queste la possibilità di accedere al catalogo prodotti con le informazioni circa la disponibilità degli stessi, la compatibilità e altro; inoltre è possibile accedere alle informazioni dei documenti commerciali e logistici quali ordini, documenti di trasposto, fatture e altro. Attualmente la rete di rivenditori autorizzati Celly in Italia ha superato i 300 punti di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome