CELS Group annuncia la prima conferenza dedicata al futuro della Retail Industry in Qatar

CELS Group lancia il Future Retail Destinations: Qatar Forum 2022 dove i maggiori esponenti, nazionali ed internazionali, del mondo Retail si confronteranno sulle future opportunità per i centri commerciali al fine di creare destinazioni innovative e coinvolgenti

CELS Group, pluripremiata società internazionale di engagement marketing ed eventi,  lancia il Future Retail Destinations: Qatar Forum 2022. Il primo evento dedicato al futuro dei centri commerciali -rivolto a mall management leadership, retail innovators, enti del turismo- sarà realizzato in collaborazione con l’Ente del Turismo e la Camera di Commercio e dell’Industria del Qatar e si svolgerà a Doha il 9 e 10 giugno 2022 presso lo Sheraton Grand Doha Resort & Convention Hotel.

Il programma, denso di contenuti e con speaker di elevato profilo professionale, è stato studiato in modo da essere sia un momento di approfondimento e scambio sia un’opportunità di business networking.

Il primo giorno i principali rappresentanti nazionali ed internazionali della retail industry, saranno coinvolti in speech, keynote sessions e tavole rotonde oltre che in un originale seminario interattivo, concludendo la giornata con una cena di gala. Il giorno successivo un tour nei più importanti centri commerciali della città, come Mall of Qatar e Place Vendome, agevolerà sinergie e opportunità di networking.

Alessandro Gaffuri, Founder & CEO di CELS Group
Alessandro Gaffuri, Founder & CEO di CELS Group

“Noi di CELS - commenta Alessandro Gaffuri, Founder & CEO di CELS Group - collaboriamo da molti anni a livello mondiale con il settore della retail industry e siamo orgogliosi di presentare un evento unico come il FRD 2022. La conferenza sarà improntata sul futuro dei centri commerciali e della retail experience, evidenziando best practices e case history nel placemaking. Oggi più che mai è fondamentale ri-progettare una customer experience che metta al centro le persone e le loro emozioni. Ecco perché il claim dell’evento "Rethink, Reset, Reimagine and Transform" sintetizza gli obiettivi cardine della nostra prima conferenza sul Retail in Qatar". 

La mission di CELS Group è, da sempre, agevolare la trasformazione dei Centri Commerciali da semplici luoghi di vendita a spazi da vivere a tutto tondo. Grazie al suo approccio innovativo al marketing, CELS Group con le sue divisioni -che includono intrattenimento, eventi immersivi, decorazioni, festive lighting, e tecnologia- cerca di fornire una soluzione integrata per i centri commerciali per affrontare i cambiamenti del mercato. L'obiettivo centrale è riportare i clienti nei negozi fisici. Pertanto, il Future Retail Destinations: Qatar Forum 2022 si concentrerà su questa trasformazione e sulla domanda-chiave: come trasformare i centri commerciali in favourite meeting places.

Speakers del Future Retail Destinations: Qatar Forum 2022:

  • Gerard Groener, Senior Advisor & Former Managing Director, Ingka Centres & Former CEO, Corio
  • Roel Van Den Berg, Co-Founder, Access to Quality
  • Ellen Zwienink, Co-Founder, Access to Quality Network
  • Marcel Kampman, Owner/Creative Director, Happykamping Creative Strategy
  • Ibrahim Ibrahim, Managing Director, Portland Design
  • Antonia Giacinti, Owner, Antonia Milano
  • Andrea Rasca, Founder & CED, Mercato Metropolitano
  • Christian Recalcati, Managing Director, Sportium
  • Avijit Yadav, CEO, Tamdeen Mall Management
  • Nada Ghaoui Abou Saab, Co-Founder, FIKRA Consultants, Canada
  • Rony Joseph Mourani, CEO, Assets Properties Management
  • Wail Balkhair, President of the Board, Middle East Council of Shopping Centres + Retail
  • Shahrokh Keshavarz, CEO, MENA Retail Stars & Regional Representative, Middle East Council of Shopping Centres + Retail – Irane molti altri

I biglietti sono in vendita su https://futureretaildestinations.com/

 Per maggiori informazioni: info@futureretaildestinations.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome