Cbre promuove al centro commerciale Campo dei Fiori a Gavirate (Va) un progetto di Infopoint evoluto: lo Smartpoint, il primo in Italia ad aggiungere al classico ruolo di punto informazioni servizi aggiuntivi (postali, corriere espresso e ricezione pacchi)

Cbre promuove al centro commerciale Campo dei Fiori a Gavirate (Va) un progetto di Infopoint evoluto: lo Smartpoint basato sulle richieste dei clienti del centro commerciale. Il progetto è infatti nato per soddisfare una precisa richiesta: quella di incrementare il livello dei servizi offerti all’interno della galleria, emersa dal confronto diretto con la clientela di Campo dei Fiori. Lo Smartpoint è il primo in Italia ad aggiungere al classico ruolo di punto informazioni una serie di servizi aggiuntivi, tra cui servizi postali, servizi di corriere espresso e ricezione pacchi (uno più attesi dagli operatori e dai clienti in questo periodo), trasferimento denaro, servizi autostradali, biglietteria. Verranno inoltre sviluppate partnership con le realtà più rappresentative del territorio.

"Il customer care è uno dei focus principali su cui concentrare le attività di marketing e di sviluppo -spiega Franco Rinaldi, Head of Property Management di Cbre Italy-. L’offerta di servizi dedicati alla clientela è sempre più fondamentale ed è importante arricchire l’esperienza d’acquisto nei centri commerciali con servizi innovativi. Il trend a cui stiamo assistendo è la personalizzazione dei centri in funzione delle esigenze del bacino e l’installazione dello Smartpoint garantisce una centralizzazione di servizi che permette ai cittadini di risparmiare tempo sulle commissioni quotidiane".

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