Centro Campania, Shi’s porta la Jap Fusion a Marcianise

Shi's, la catena di japanese fusion di proprietà della friulana Cigierre, ha aperto il suo 6° ristorante: location prescelta la food court di Centro Campania (Cório Italia), uno dei più grandi mall del Sud Italia. Shi's punta molto sui centri commerciali, pur avendo location cittadine

Il ristorante Shi’s è l'unico locale ispirato alla "japanese fusion" all’interno del centro commerciale Campania a Marcianise (Ce): su una superficie di 225 mq, con 80 posti a sedere e 15 addetti, Shi’s fa da apripista alla ristorazione di ispirazione orientale all’interno di uno dei più grandi centri commerciali del Sud Italia.
Centro Campania-Marcianise è il 6° ristorante Shi’s in Italia, un format nato a Udine, e acquisito da Cigierre, uno dei gruppi leader nella ristorazione in Italia con un fatturato di oltre 300 milioni di euro.
Shi's è già presente a Pordenone, Trento e Milano, in due diverse location. Nel Centro Campania, Cigierre ha anche i ristoranti Old Wild West e Wiener Haus.

Shi's interno

Shi’s propone una cucina fusion di ispirazione giapponese, adatta a tutti, offrendo menu variegati cui partecipano gli chef con alcuni pezzi forti della cucina italiana e internazionale.
Oltre ai classici uramaki, sushi e sashimi, da Shi’s si trovano anche piatti caldi, tartare di pesce fresco e dolci. I menu prevedono anche un'offerta specifica per vegetariani, vegani e celiaci.
Il format è rivolto sia a chi cerca una veloce alternativa nell'ora di pranzo (funziona anche in modalità take-away) sia a chi preferisce una cena più rilassata e lunga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here