Il centro commerciale Vulcano a Milano si avvarrà dei servizi di Sonae Sierra per la commercializzazione: Sonae amplierà il retail mix innalzando il livello dell'offerta

Sonae Sierra fornirà i servizi di commercializzazione per il Vulcano Milano, storico shopping centre costruito negli anni Novanta da Gruppo Caltagirone, su un'area ex industriale a Sesto San Giovanni. Il centro commerciale Vulcano è composto da circa 160 punti di vendita fra negozi, servizi, ristoranti e caffetterie. Ha 3.600 posti auto, distribuiti su due livelli interrati e su parcheggi multi-piano a quattro livelli. Sonae Sierra amplierà l’offerta commerciale con "brand eccellenti", confermando l’impegno nel voler offrire uno shopping di alto livello e servizi differenziati in base alle esigenze dei visitatori. Vulcano Milano si sviluppa su quattro livelli e si caratterizza per una grande piazza centrale interna, illuminata da una cupola di cristallo e metallo.

Josè Maria Robles, general manager per il property management di Sonae Sierra in Italia

“Questo nuovo accordo di commercializzazione dimostra come gli operatori del settore credano fermamente nell'operato della nostra azienda -commenta José Maria Robles, general manager per il property management di Sonae Sierra in Italia-. Siamo orgogliosi di poter fornire i nostri servizi al centro commerciale Vulcano Milano. Il nostro obiettivo è quello di lavorare costantemente affinché i nostri partner e i visitatori possano rimanere sempre soddisfatti, continuando a rinnovare l'offerta commerciale e di intrattenimento dei nostri centri”.

Vulcano è un centro commerciale aperto alla fine degli anni Novanta, nell'ambito di una riqualificazione delle aree industriali ex Vulcano a Sesto San Giovanni (Mi). Gli esperti hanno sempre trovato poco azzeccata la location in rapporto al bacino d'utenza. Ha attraversato diverse fasi di crisi, acuitasi con la chiusura del Gigante, cui è subentrato Conad, e i postumi del lockdown.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome