Centro Medico Santagostino si espande in Lombardia

Esce dai confini milanesi ed approda a Brescia. Prestazioni tarate sulle necessità locali, con un approfondimento su psicologia e psicoterapia.

Centro Medico Santagostino sta testando nuove location lombarde fuori Milano, città in cui il player del mondo della sanità privata è ben radicato. Aperta in particolare di recente una sua struttura nel centro della città di Brescia.

 

 

Tra i focus dell’offerta medica del nuovo poliambulatorio spicca l’attenzione alla psicologia e alla psicoterapia. Evidenzia Luca Foresti, ad del gruppo:“E’ un servizio di cui c'è più domanda in città e provincia, soprattutto sul fronte delle dipendenze, dove la sanità pubblica fa maggior fatica a rispondere a tutte le esigenze”.

A ciò si aggiunge la proposta prestazionale standard, che comprende, per esempio: visite specialistiche (ginecologia, dermatologia, oculistica, ortopedia, chirurgia, otorinolaringoiatria, fisiatria, cardiologia), i principali vaccini e gli esami di laboratorio; un centro dentistico per adulti e bambini; visite specialistiche e terapie per bambini (pediatria, neuropsicologia infantile, logopedia ecc.).

 

 

Il nuovo poliambulatorio ripropone i punti chiave del format Santagostino, ovvero un’offerta di sanità territoriale di qualità a costi contenuti e con forte focus sui servizi, anche digitali, per rendere più facile l’esperienza del paziente. Il pacchetto include: ambienti curati e accoglienti, liste di attesa brevi, visite che si possono prenotare anche online, pagamento con carta di credito automatico, sistemi self service.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome