Chiarlo passa alla limited edition con lo spumante a etichetta 5Pointz

La casa vinicola Michele Chiarlo ha annunciato di aver avviato la distribuzione di un’edizione limitata di 1.400 bottiglie di spumante Pietro Chiarlo, che si troveranno esclusivamente in 16 locali, ristoranti ed enoteche italiani. Caratteristica distintiva della nuova bottiglia, che porta il nome del fondatore dell’azienda, è un’estetica rinnovata all’insegna della modernità, che si stacca dall’immagine tradizionale dello spumante.
L’azienda piemontese punta infatti a stupire attraverso l’etichetta 5Pointz, presentata in anteprima a Vinitaly 2014 e disegnata dall’agenzia Domino Communication per una serie limitata del Blanc de Blancs 30 mesi. La scelta del nome fa riferimento ai 350 graffiti dell’ex complesso industriale 5Pointz, situato nel Queens a New York e fonte di ispirazione per la veste grafica della bottiglia.
La limited edition si lega alla collaborazione di Michele Chiarlo con Luxoro, azienda specializzata nella distribuzione di film e attrezzature per la decorazione a caldo e a freddo.
“Con questo progetto abbiamo deciso di unire la ricerca continua di nuove convincenti reinterpretazioni della classicità, tipica dei nostri vini e spumanti, con la voglia di stupire e innovare”, ha spiegato Alberto Chiarlo, Responsabile Sales & Marketing dell’azienda di famiglia.

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