Chiquita trasforma le banane in touchpoint con Snapchat

Nuova collaborazione tra il marchio di banane e l'app di messaggistica multimediale in occasione del World Banana Day

Cambia la veste grafica di 200 milioni di Bollini Blu Chiquita, che fino alla fine di maggio 2019 ospiteranno accanto al marchio diversi Snapcode di Snapchat. Così il brand di banane rinnova la partnership con l'app di messaggistica in occasione del World Banana Day (17 aprile).

Come funziona. L’iniziativa Snapchat include 3 diverse tipologie di filitri: filtro World, filtro Face e filtro Gamified. Il filtro World trasforma gli Snapchatter in una Banana Chiquita che balla. Il filtro Face trasforma i volti in una Banana Chiquita. Il filtro Gamified invita gli Snapchatter a catturare le Banane Chiquita che cadono in una fruttiera per guadagnare il maggior numero di punti.

"Chiquita sarà il primo brand a introdurre la tecnologia di riconoscimento visivo Snapchat nelle corsie del fresco. Questo darà un’opportunità unica a Chiquita, quella di usare i suoi Bollini Blu come un potente touchpoint con i consumatori millennial e della generazione Z, consentendo loro di interagire con il marchio in modo divertente", spiega Costabile Romano, direttore commerciale per Chiquita in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome