Cambiano i vertici di Finiper Canova e Unes

Mosca e Mario Spezia Unes
Il Gruppo Finiper annuncia la nomina di Mosca in qualità di direttore generale. Mario Spezia è il nuovo Consigliere delegato della business unit Supermercati Unes

*Aggiornata*

Cristophe Mosca è il nuovo direttore generale di Finiper Canova e della business unit supermercati a insegna Unes e per il marchio il Viaggiator Goloso. Lo annuncia il Gruppo Finiper che evidenzia il ruolo di Mosca anche come direttore della business unit ristorazione che comprende Ristò, Rom’antica, Cremamore, e della business unit immobiliare che controlla alcune gallerie commerciali nel nord-Italia.

Christophe Mosca Unes Finiper

Inoltre, Mario Spezia sarà alla guida della business unit Supermercati Unes nel ruolo di Consigliere Delegato.

Cristophe Mosca, già direttore generale di Iper Montebello Spa, riceve la nomina dopo un percorso di crescita e perfezionamento iniziato nel punto di vendita Iper Montebello di Varese a fine anni Ottanta. La carriera di Mosca si consolida nella direzione vendite, per passare a ricoprire ruoli dirigenziali di crescente importanza.

Il Gruppo Finiper opera nella gdo con gli ipermercati Iper La grande i, i supermercati Unes, il brand il Viaggiator Goloso. Inoltre, vanta le diverse insegne legate al settore della ristorazione e le attività immobiliari che consistono nella gestione, o nella contitolarità della gestione, di gallerie commerciali, tra cui Il Centro di Arese e il Portello di Milano. Il Gruppo è stato fondato ed è tuttora amministrato da Marco Brunelli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome