Cioccolatitaliani, nuove nomine per ambizioni di crescita internazionale

Cioccolatitaliani
Grazie all’ingresso ai vertici di Marco Valle e Stefano Sacchetto, Cioccolatitaliani punta ad una strategia di espansione nei mercati esteri

Cioccolatitaliani, il format di food retail fondato nel 2009 dalla famiglia Ferrieri, che conta oggi 36 punti di vendita in Italia e nel mondo, annuncia l’ingresso nel proprio team di due figure strategiche per lo sviluppo internazionale del marchio italiano: Marco Valle, in qualità di managing director e Stefano Sacchetto, come chief operating officer.

Marco Valle ha maturato una notevole esperienza in Lavazza, culminata con il ruolo di coffee shop business director dopo aver ricoperto la posizione di Ceo in Coffee Development System per Lavazza Group in Germania, in Panarom Lavazza in Spagna, in Sogefrean Lavazza in Portogallo e in Lavazza Coffee Shop Italia ed Estero. Dopo Lavazza Group, Valle ha assunto la carica di general manager in Bosca Spumanti 1831.

Stefano Sacchetto, dopo una lunga carriera in McDonald’s con responsabilità crescenti, ha proseguito il suo percorso in Eni come responsabile Italia food&shop, e in Venchi come retail director, passando poi in Percassi F&B come direttore operations, responsabile dello sviluppo dei più grandi marchi internazionali.

"Grazie alla consolidata esperienza di Marco Valle e Stefano Sacchetto nel mondo del food retail vogliamo rafforzare la rete di punti di vendita e accrescere rapidamente la nostra presenza internazionale -commenta Vincenzo Ferrieri, ad di Cioccolatitaliani- attraverso un piano di aperture nei mercati esteri per noi maggiormente strategici".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome