Cirio: 2 milioni di euro per il ritorno in comunicazione 2019

Questo l'investimento stanziato da Conserve Italia per rafforzare la brand awareness sotto una nuova direzione creativa. Più importanza al digitale, che assorbe il 15%

“Non si può fare a meno di Cirio”. Questo il tema al centro dello spot da 30 secondi che segna il ritorno in comunicazione del marchio di Conserve Italia per il 2019. La nuova pubblicità, che sarà in onda fino alla fine di marzo in televisione e online, rientra in un investimento annuale in comunicazione di 2 milioni di euro per implementare la brand awareness.

Sono 5 i milioni totali investiti dall'azienda in adv e che coinvolgono anche i marchi Valfrutta e Yoga. Ad occuparsi della parte creativa di Cirio dopo McCann è l'agenzia di Aldo Biasi, mentre il piano media è di Life e coinvolge anche radio e stampa.

Dei 2 milioni di euro il 15% sarà dedicato al digitale, canale che assorbe sempre più investimenti per il brand con piattaforme quali RaiPlay e Mediaset Play protagoniste. Su You Tube in programma spot più brevi e dal tone of voice più leggero, come conferma Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia.

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