Cisalfa: lo sport come racconto d’identità e uguaglianza

La catena di articoli sportivi e per il tempo libero va in onda televisiva con un nuovo spot dedicato ai valori universali del mondo sportivo

Cisalfa Sport, retailer di articoli sportivi e per il tempo libero, è on air con un nuovo spot televisivo che racconta di valori d'identità, uguaglianza e crescita educativa. L'dea è di agganciare lo sport ai suoi valori universali oltre momenti e fenomeni di intolleranza, riassumendo il tutto nel claim: “Nello sport è quello che fai, che dice chi sei”.

La narrazione è dinamica, punta sul fattore emozionale e si snoda in una rapida successione di momenti dove donne, uomini e bambini, cercano di affermare sé stessi a prescindere da ogni possibile discriminazione.

Cisalfa Sport, player che conta 147 punti di vendita e oltre 2.800 dipendenti,
segue così il più ampio trend del marketing e della comunicazione schierata contro differenze di razza e di genere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome