Citterio va in onda con convivialità e musica

Sulle note evergreen del pezzo In the summertime tre allegri jingle raccontano le virtù dell’Originale Salame di Milano, del prosciutto crudo del Poggio e del Grancotto di Vignola. Questa la nuova campagna per tv, radio e web ideata da Armando Testa per Citterio e on air dal 10 settembre.

Tre spot da 15 secondi ambientati in contesti diversi che puntano sulla memorabilità del motivetto musicale e sul piacere del mangiare i prodotti in compagnia con facilità di consumo. Rimando anche alla tradizione e alla genuinità attraverso i 140 di vita del brand.

Credits
La regia è di Bosi & Sironi.
Le musiche sono curate da Catilina Sherman.
Per l’agenzia Testa, sotto la direzione creativa di Michele Mariani, hanno lavorato il copy Daniele Bona e l’art Dario D’Angelo.
La pianificazione è a cura di Media Italia. La casa di produzione è Little Bull.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome